Il mio referto non è presente nel sistema per effettuare lo scarico

Inviato da Redazione-hwportali il Gio, 02/04/2021 - 14:22

Il referto non è presente in questi casi:

  • il referto non è stato inviato dalla Azienda Sanitaria al sistema centrale per lo scarico, è scaduto il tempo previsto per il ritiro on line (30 o 45 gg. secondo quanto indicato dalla singola Azienda Sanitaria)
  • il referto non è stato inviato dall’Azienda Sanitaria al sistema centrale perchè non è stato registrato il tuo consenso al servizio (in fase di accettazione o attraverso il servizio online "Gestione Consensi " al seguente link: https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/consensi/
  • ci sono stati dei problemi tecnici

Contatta il servizio di assistenza al seguente link: https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/assistenza/#/richieste/nuova per verificare il tuo caso.

Categorie FAQ
Posizione
4
Posizione faq
-97