Ritiro referti e immagini con accesso facilitato

Posizione
3

Come posso scaricare le immagini?

Inviato da Redazione-hwportali il Lun, 10/31/2022 - 11:59

Se il file con le immagini è già disponibile sarà presente la dicitura:
“SCARICA IMMAGINE”, altrimenti sarà visualizzato il pulsante “PRENOTA IMMAGINE”.

La notifica della presa in carico dell’elaborazione sarà confermata dal messaggio a video:
"Richiesta effettuata".

Successivamente, durante la fase di elaborazione sarà presente il messaggio:
"Le immagini prenotate sono in fase di elaborazione",

Al termine dell’elaborazione sarà visualizzato il tasto:
“SCARICA IMMAGINE”

La modalità di pagamento on line consente la visualizzazione/scarico immediato del referto?

Inviato da Redazione-hwportali il Gio, 02/04/2021 - 14:30

No, è necessario attendere i tempi tecnici di registrazione dei pagamenti e la relativa ricezione al sistema centrale (le tempistiche di registrazione del pagamento non sono immediate, potranno variare da pochi minuti a 24 ore).

Inoltre, devi attendere la data indicata dalla struttura per il ritiro on line. 

Quando posso ritirare on line il mio referto?

Inviato da Redazione-hwportali il Gio, 02/04/2021 - 14:24

Devi aver richiesto il ritiro on line in fase di prenotazione/accettazione o attraverso il servizio online "Gestione Consensi "

Il referto è disponibile al ritiro solo dopo aver effettuato il pagamento *(se dovuto). Se effettui il pagamento on line contestualmente al ritiro, le tempistiche di registrazione del pagamento non sono immediate, potranno variare da pochi minuti a 24 ore.