- Tampone rapido:
se hai fatto un tampone rapido sai già l'esito. Nel caso in cui tu non riesci e vederlo a sistema, probabilmente l'esito non è ancora stato caricato in piattaforma a cura di chi ti ha fatto il tampone. Riprova il giorno successivo. Se non vedi a sistema da oltre 2 giorni devi rivolgerti al Servizio Igiene e Sanità pubblica (SISP) della tua ASL di competenza. - Tampone molecolare:
dal momento in cui hai effettuato il tampone questo deve essere portato presso un laboratorio, deve essere analizzato e il sul esito registrato sul sistema a cura del laboratorio stesso, potrebbero servire anche alcuni giorni affinché il risultato sia disponibile e quindi visibile. Se non vedi a sistema da oltre 4 giorni devi rivolgerti al Servizio Igiene e Sanità pubblica (SISP) della tua ASL di competenza.
Nel caso in cui il risultato sia però visibile dal tuo medico di base o dall'ASL di riferimento rivolgiti all'assistenza perché probabilmente c'è un problema di sistema da risolvere.
Le regole di cui sopra valgono sempre. Indipendentemente se il tampone viene effettuato attraverso struttura pubblica o attraverso struttura privata.
Servizi collegati
Sezione FAQ
Categorie FAQ
Posizione
3
Posizione faq
-98