COVID19: tamponi, isolamenti, quarantene

Posizione
0

Come posso inserire una delega?

Inviato da Redazione-hwportali il Gio, 02/04/2021 - 13:35

Dall'apposito menu Gestisci deleghe, posto in alto a destra sotto il profilo utente (due faccine affiancate). E' necessario selezionare il servizio "ESITI COVID" (da specificare correttamente rispetto al nome del servizio pubblicato), inserire i dati identificativi obbligatori del delegato (cognome, nome, data di nascita, comune di nascita, codice fiscale, sesso), inserire la data inizio e la data fine della delega. Infine aggiornare.

E' possibile revocare una delega a terzi e/o rinunciare alle deleghe inserite per te attraverso le apposite funzioni.

Riesco ad accedere al sistema ma non vedo l'esito riportato, perchè?

Inviato da Redazione-hwportali il Gio, 02/04/2021 - 13:31
  • Tampone rapido:
    se hai fatto un tampone rapido sai già l'esito. Nel caso in cui tu non riesci e vederlo a sistema, probabilmente l'esito non è ancora stato caricato in piattaforma a cura di chi ti ha fatto il tampone. Riprova il giorno successivo. Se non vedi a sistema da oltre 2 giorni devi rivolgerti al Servizio Igiene e Sanità pubblica (SISP) della tua ASL di competenza.
  • Tampone molecolare:

Perché non riesco ad accedere al servizio?

Inviato da admin il Gio, 01/28/2021 - 15:49

In questo servizio puoi trovare dei dati solamente se hai effettuato un tampone o se è stata effettuata una prenotazione per un tampone

Se sei certo di avere una prenotazione del Servizio Sanitario Regionale (SSR) oppure hai già fatto un tampone e non riesci ad accedere devi rivolgerti al Servizio Igiene e Sanità pubblica (SISP) della tua ASL di competenza.