Come trovo le farmacie aderenti?
Puoi consultare la lista o utilizzare la funzione di ricerca su mappa, per geolocalizzarle correttamente.
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Le farmacie che partecipano a questa iniziativa sono ubicate nel territorio piemontese contrassegnate con colore verde. Puoi consultare la lista o geolocalizzarle su mappa.
Puoi utilizzare questo servizio per ricette dematerializzate di farmaci a carico del SSN: Ad oggi sono escluse le ricette “bianche” per farmaci a carico del cittadino. Attenzione: non saranno consultabili dalla farmacie le ricette eventualmente oscurate attraverso l’apposita opzione attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico.
Per utilizzare il servizio è necessario:
Puoi utilizzare il servizio per conto di terzi attraverso l’abilitazione del servizio di delega.
Per accedere per conto di un’altra persona (delegante/minore) devi cliccare sull’icona (due faccine affiancate) posta in alto a destra sotto il profilo utente e selezionare la persona per conto della quale hai bisogno di operare.
Se sei certo di avere una prenotazione per un tampone del SSR ma non la vedi devi rivolgerti all'assistenza perché c'è probabilmente un problema di sistema da risolvere.
Gli utenti devono comunicare l’impossibilità ad effettuare la prestazione entro due giorni lavorativi precedenti all’erogazione della prestazione, per consentire di assegnare il posto ad un altro paziente. In caso di mancata disdetta della prenotazione cosa devo pagare? In caso di mancata disdetta, il paziente deve pagare una sanzione pari al costo della prestazione, anche se è esente dal pagamento del ticket (D.G.R. n. 14-10073 del 28/07/2003). Si tenga presente che il costo di una TAC o di una RMN può superare i 430,00 €.