Come posso sapere se un mio delegato sta operando a mio nome su Consensi?
Il sistema traccia tutte le operazioni effettuate dalle persone che hai delegato e invia le notifiche di accesso ogni volta che qualcuno opera per nome e conto del delegante.
Il sistema traccia tutte le operazioni effettuate dalle persone che hai delegato e invia le notifiche di accesso ogni volta che qualcuno opera per nome e conto del delegante.
È possibile effettuare una delega, attraverso il servizio “Gestione Deleghe” dall'apposito menu posto in alto a destra sotto il profilo utente (due faccine affiancate).
Attraverso la funzionalità presente sul servizio on-line “Gestione consensi”.
È possibile esprimerlo nuovamente, utilizzando il servizio on-line “Gestione Consensi”.
Se hai registrato il tuo profilo per ricevere le notifiche via mail e/o push, riceverai una notifica appena registri il tuo consenso e notifiche successive che ti comunicheranno lo stato di trasmissione alle aziende.
Se il triangolino è VERDE, significa che il consenso è stato inoltrato correttamente all’azienda; se il triangolino è GIALLO, vuol dire che non è stato completato il processo di notifica all’azienda. In entrambi i casi, cliccando sullo stesso, è possibile visualizzare il dettaglio.
Sì: in qualsiasi momento è possibile collegarsi al servizio e verificare lo stato di trasmissione del consenso alle aziende aggiornato in tempo reale.
Il consenso resta attivo fino a quando l’assistito non effettua la revoca.
Il consenso può essere modificato all’interno del servizio “Gestione Consensi” rimuovendo la spunta inserita in corrispondenza delle aziende sanitarie.