Ho ancora alcuni dubbi, chi posso contattare?
Puoi contattare il vettore che intendi utilizzare
Eccoti i contatti
AMAG MOBILITA’ SPA: 0131323811
AMC CASALE SPA: 0142334429
ASP SPA: 0141434666
Puoi contattare il vettore che intendi utilizzare
Eccoti i contatti
AMAG MOBILITA’ SPA: 0131323811
AMC CASALE SPA: 0142334429
ASP SPA: 0141434666
La durata è prevista fino al completamento della campagna di vaccinazione
L’iniziativa parte da lunedì 10 maggio 2021 e riguarda tutto il Piemonte.
No, è indispensabile avere con sé la mail o il messaggio sms che attestano che stai usando il mezzo pubblico proprio nel giorno e nell’orario dell’appuntamento per la vaccinazione per recarti e tornare dal tuo centro vaccinale.
No, non devi chiedere il rimborso dal momento che non è richiesto l’utilizzo del titolo di viaggio: puoi salire a bordo liberamente senza obliterare. La gratuità è garantita dal messaggio o dalla mail che attestano il tuo viaggio per/da il centro vaccinale nel giorno e orario in cui sei prenotato.
Sì, devi acquistare il biglietto dal momento che non si può accedere alla metropolitana senza. È stato perciò previsto il rimborso.
Se utilizzi la metropolitana conserva il tuo biglietto: GTT provvederà alla restituzione dei biglietti di andata e ritorno per il centro vaccinale presso il Centro di Servizio al Cliente di Porta Nuova, sino a 3 mesi dopo la data della vaccinazione.
No, non sono previste sanzioni. Grazie all’accordo tra Regione Piemonte-Agenzia della Mobilità piemontese e le Aziende di Trasporto i cittadini che utilizzano un mezzo di trasporto per recarsi al centro vaccinale per ricevere la propria somministrazione e poi tornare sono esentati dall'acquisto del biglietto per i mezzi di trasporto in superficie mentre è previsto il rimborso per coloro che scelgono la metropolitana.
Ai fini dell’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici di linea per la vaccinazione è sufficiente che porti con te il messaggio sms o la mail che attestino che stai utilizzando il mezzo nel giorno e in coerenza con l’orario della vaccinazione e un documento di riconoscimento.
Per la somministrazione del vaccino dovrai portare con te quanto indicato a questo link https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/#/info.
Scegli il mezzo di trasporto pubblico di linea a te più comodo tra autobus, tram e treno e sali a bordo liberamente per recarti al centro vaccinale nel giorno de tuo appuntamento.
Non è necessario acquistare il titolo di viaggio; in caso di controllo sarà sufficiente esibire la mail o il messaggio sms del tuo appuntamento a conferma che ti stai recando al centro vaccinale o stai tornando da esso.